Prossimi appuntamenti ॐ A.D.Y.C.A. A.S.D. ॐ



ॐ A.D.Y.C.A. A.S.D. ॐ
Accademia Danzamovimentoterapia Yogadanza Counseling e Arteterapie

  
Eccoci con i prossimi appuntamenti ADYCA da segnare in Agenda:


=> il 13/14 Febbraio è iniziato il corso Triennale in "YogaDanza e ARTcounseling" ci sono ancora posti disponibili e la possibilità di iscrizione entro Marzo.
A questo link l'offerta formativa e il calendari
Per informazioni adyca.asd@gmail.com o tel.: 388 7387806 320 2104307
Per iscrizione scarca qui il modello

=> Mercoledì 2 Marzo 19.30/22.00 inizio del Gruppo di Supervisione per Counselor, in via di riconoscimento presso ASSOCounseling . Il Gruppo a cadenza mensile (a questo link il calendario) è aperto ai Counselor Professionisti di ogni orientamento sia che svolgano la professione, sia che abbiano difficoltà a svolgerla e agli allievi del 3° anno delle scuole di Counseling.
Per partecipare è indispensabile la prenotazione poichè il gruppo è a numero chiuso. A questo link il modulo di iscrizione:  http://goo.gl/forms/sX2ysYg3e4

Conduce Gabriella D'Amore Costa ARTCounselor - Trainer/Supervisor Iscritta AssoCounseling nr. A-0731            


=> Continuano gli incontri "Il Corpo come mappa artistica del Sé"Un percorso di esperienza psicocorporea e spirituale, sistematizzato sulla base della psicofisiologia e filosofia Yoga e incrementato con l'impostazione, e le tecniche, del Counseling Espressivo e della Dance Counseling

Prossimo incontro Venerdì 11 Marzo 18.00 - 20.30 

Conduce: Lucilla Loddi ARTCounselor - Professional Counselor Iscritta Assocounseling nr. A-0982 . Dirigente Istruttore di Yoga UISP/CONI n°121214960


=> In partenza da Marzo  gruppi settimanali di "Stress Free Zone" , pratica di rilassamento psicosomatico.

Per informazioni adyca.asd@gmail.com  o telefonare al 320 2104307


=> 2/3 aprile Master di Specializzazione "L'Espressione artistica e psicocorporea nel Counseling" ANCORA POSTI DISPONIBILI AFFRETTATEVI!

A questo link l'offerta formativa


=> Venerdì 20 Maggio 18.30/21.30 "Il Viaggio Creativo" Gruppo di Crescita Personale a cadenza mensile con conduzione alternata espressivo/clinica. Una esperienza di crescita che usa i mezzi propri del Counseling Espressivo e della relazione d'aiuto psicologica per facilitare nei partecipanti la presa di coscienza dei meccanismi interni che possono creare difficoltà, rafforzando le risorse per la loro trasformazione. Lo scopo del mezzo espressivo nello sperimentare diverse tecniche sarà quello di trovare, al termine di ogni incontro, una immagine significativa che rafforzi l'identità personale attraverso uno scambio interattivo che arricchisca la conoscenza di sè.

Ognuno  potrà decidere di partecipare ad entrambe le modalità (Espressiva/Clinica), quindi il percorso si intende a cadenza mensile, oppure scegliere solo la parte Espressiva o Clinica con cadenza quindi bimestrale. 


per informazioni /iscrizioni adyca.asd@gmail.com  o tel. al 388 7387806


Conducono: Gabriella D'Amore Costa ARTCounselor - Dott.ssa Alessandra  Pasquini Psicologa- Psicodiagnosta       






Commenti

Post più popolari