13 luglio 2016 .ore 18.00 Psicologia dello Yoga conferenza del maestro Sri Prem Prayojana 13 luglio 2016 .ore 18.00

Psicologia dello Yoga conferenza del maestro Sri Prem Prayojana13 luglio 2016 .ore 18.00




Sri Prem Prayojana ( nato in Inghilterra nel 1969 ) è un Maestro specializzato nella tradizione del Bhakti Yoga – lo yoga della devozione.
Con oltre 25 anni di esperienza al seguito di illustri Maestri a partire da Srila Gaura Govinda Swami e Sri Bhaktivedanta Narajana Gosuami , ha tradotto e pubblicato alcuni classici sanscriti come La Brahama Samhita e la Gita Govinda, insieme a commentari di precettori medioevali e contemporanei.
Risiede ed insegna, attualmente in Vrindavana, India nella scuola da lui fondata: la Caitania Academy.

Egli sottolinea l’importanza delle pratiche giornaliere e guida coloro che visitano i luoghi di pellegrinaggio sui percorsi culturali e religiosi più importanti dell’Himalaya e di tutto il sub continente indiano.

In relazione alla forte richiesta in tutto il mondo di suoi seminari intensivi e conferenze ha già circoambulato il pianeta 23 volte.

Se state cercando soddisfacenti risposte alle domande che riguardano la Vita, la religione, la scienza, la meditazione, l’universo e quant’altro , allora l’incontro con Sri Prem

Prayojana sarà per Voi il vostro momento “Eureka!!!”.

E’ molto raro trovare una persona di un simile talento e con una vasta conoscenza enciclopedica dell’ antica cultura Vedica dell’India, che comunica in modo vibrante la saggezza universale, con il Suo calore umano e allo stesso tempo con la potenza della Sua energia informativa e trasformativa.

13 luglio 2016 .ore 18.00

Presso ADYCA ASD
Via Famagosta 6, 00192 Roma
Fermata metro A Ottaviano San Pietro

Per informazioni riguardanti il Maestro contattare Brunella al 3473495348
Per informazioni sulla serata chiamare Lucilla al 3202104307
Per le prenotazioni scrivete il vostro nome cognome e numero di telefono indicando l'evento ad adyca.asd@gmail.com

Namaste

Commenti

Post più popolari