Meditazione di Consapevolezza a Roma - Stagione 2017 - 2018



Carissima e carissimo,

con piacere ti comunico che avvio un nuovo ciclo di incontri di Meditazione di Consapevolezza, o Vipassana, a Roma. Questo anno ci troveremo come sempre ogni lunedì dalle 20:00 alle 21:30 ma in una nuova sede, in Via Famagosta 6, presso l'associazione A.D.Y.C.A. a due passi dalla fermata della metro Ottaviano (suonare all'interno n. 17).

Si inizia lunedì 2 ottobre.

Ricordo che si tratta di un corso di meditazione sia di base che intermedio. In particolare i mesi di ottobre e gennaio saranno dedicati alle istruzioni di base per la pratica e alla postura, utili a chi è interessato o incuriosito e si vuole avvicinare per la prima volta a questa pratica. Nei restanti mesi si affronteranno i temi principali legati alla pratica per chi ha già qualche esperienza e vuole rafforzare o approfondire la meditazione.

Considerata l'importanza e l'efficacia del lavoro interiore a cui la meditazione dà accesso ti prego di diffondere l'invito a partecipare tra amici e conoscenti. A questo proposito allego il volantino in formato pdf che contiene tutte le informazioni necessarie. Puoi inviarlo via mail o stamparlo ed esporlo nei luoghi che frequenti, nelle bacheche, sul posto di lavoro, ecc. Diffondere l'informazione può dare l'opportunità anche ad altri di intraprendere questo cammino di liberazione.

Non esitare a contattarmi per avere maggiori informazioni.
Ti ringrazio fin da ora per l'aiuto!

Con Metta,

=======================================================

Marco Marrazza
Mindfulness Professional Counselor

Mente&Corpo - Meditazione - Counseling
 
Relazioni di aiuto individuali
MBSR - Mindfulness Base Stress Reduction
Massaggi - Yoga
 
Iscritto AssoCounseling n. A0972

mob:   +39 329 96.15.481
web:   www.thebodyway.com
skype: trasimede

Commenti

Post più popolari